Rolling Stone

ROLLING STONE MEDIA PARTNER DI GREASE

Rolling Stone è media partner di Grease che con la sua colonna sonora elettrizzante e le sue coreografie irresistibili non è mai stato così attuale.
Il team di Rolling Stone supporterà Grease attraverso tutti i suoi canali: la collaborazione con il musical consentirà una condivisione molto intensa di diversi contenuti, in particolare sui social. La redazione del mensile ha realizzato una copertina di Rolling Stone in formato gigante dedicata a Grease, posizionata all’ingresso del Teatro della Luna: chiunque lo desidera potrà diventare protagonista della cover facendosi fotografare davanti al backdrop. Rolling Stone avrà anche un suo spazio riservato all’interno del bookstore del Teatro della Luna per tutta la durata dello spettacolo, dove sarà possibile acquistare il magazine e tutti gli speciali monografici pubblicati fino a oggi.

Rolling Stone è oggi un punto di riferimento imprescindibile per la pop culture contemporanea, per la capacità che ha avuto di creare movimenti culturali e di influenzare sia il costume che la politica, americana e non solo. Come una “pietra che rotola” il giornale, che ogni mese potete leggere e collezionare, è energia e talento in continua evoluzione: da Rolling Stone sono usciti i migliori fotografi (da Anne Leibovitz a Richard Avedon), le penne più incisive (dal new journalism di Tom Wolfe a quello gonzo di Hunter S. Thompson e Lester Bangs) e la forza grafica delle copertine ha segnato il mercato editoriale mondiale. Ogni personaggio – che sia un cantante, un regista, un politico, chiunque – non può essere davvero una pop star se prima la sua faccia non è finita sulla copertina di Rolling Stone. E quelle facce sono e saranno sempre parte della nostra storia. L’edizione italiana di Rolling Stone ha una doppia missione: interpretare il tempo in cui vive e parallelamente riconoscere e anticipare le nuove tendenze. Rolling Stone è un brand in continua evoluzione, è un mondo che si esprime non soltanto ogni mese attraverso gli approfondimenti delle pagine del magazine, ma che parla ogni giorno linguaggi diversi con la suoi appassionati, che dialoga senza sosta dal suo sito e dai suoi social con utenti e followers. In continua e vorticosa crescita è infatti la community di Rolling Stone, particolarmente smart e vivace, che passa dall’online all’offline e partecipa incessantemente alle attività social su tutte le piattaforme attive, dal sito a Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram fino a Spotify, dove Rolling Stone ha il primato come media più importante.

seguici su