Nasce nel 1999 a Pescara, dove fin da bambino studia danza con i maestri Americo Di Francesco e Paola Lancioni. Nel 2020 si diploma alla SDM-Scuola del Musical, diretta da Alice Mistroni. Debutta come danzatore professionista al Teatro Rossini di Civitanova Marche in La Traviata con le coreografie di Fabrizio Angelini. Nel 2021 è Michelangelo nello spettacolo BBF di Giordano Orchi e si esibisce al Teatro Carlo Felice di Genova ne La Vedova Allegra. Inoltre, realizza campagne pubblicitarie per Dolce&Gabbana, Erika Cavallini e The Corner.
Nell’estate 2022 è nel corpo di ballo di Malika Ayane diretto da Giorgio Camandona. Dal 2022 al 2023 è Mickey/Cover Jamie in Tutti Parlano di Jamie di Viola Produzioni, con la regia di Piero Di Blasio e le coreografie di Laccio.
Nel 2023 è l’eroe in The Rise of Legends, spettacolo inaugurale del Saudi Tour ciclistico curato da ResExtensa Dance Company. Nello stesso anno viene scritturato come ballerino per lo spettacolo Raffaella! Omaggio alla Carrà diretto da Gabriele Colferai e coreografato da Angelo Di Figlia.